Politica per la qualità

La mission di MBAA è creare valore e generare valore e generare fiducia nelle iniziative dei clienti trasformandoli in progetti per il futuro.

Valore e fiducia rappresentano le fondamenta attraverso cui lo Staff di professionisti si confronta giorno per giorno nello sviluppo delle attività e nella generazione delle idee.

MBAA raggiunge questo obiettivo grazie ad un approccio 

Design Thinking (different),

L’essenzialità del progetto arriva prima di tutto dalla sua funzionalità, il design di MBAA si ispira al pensiero di Antoine de Saint-Exuperie dove “..  al termine della propria evoluzione, la macchina si nasconde”, MBAA è impegnata per rendere il proprio design più equo e responsabile dal punto di vista socio-ambientale e meno distruttivo per la natura e per le preziose risorse che sostengono la vita dell’uomo sulla Terra.

Sono identificati i seguenti obiettivi per lo sviluppo del modello di gestione per la qualità e la tutela delle idee e della reputazione professionale:

  • sviluppare per lo staff dello studio, un ambiente “motivante” e coeso per lo sviluppo e la condivisione delle idee e liberare il processo creativo;
  • sviluppare le necessarie capacità relazionali e di comunicazione per rendere partecipe il cliente del valore aggiunto del prodotto/servizio in termini di risultati progettuali raggiungibili;
  • monitorare i rischi nei processi maggiormente “sensibili” ai fini del rafforzamento della reputazione dello Studio e della crescita dell’organizzazione;
  • monitorare la soddisfazione del cliente;
  • pianificare e monitorare il quadro degli obiettivi commerciali, economici e di valorizzazione delle professionalità dei collaboratori

Per il raggiungimento   di questi obiettivi, la Direzione dello Studio impegna risorse:

  • nello sviluppo di un ambiente di lavoro idoneo alla circolazione delle idee, con adeguati strumenti di lavoro e con tecnologie/modelli di sviluppo coerenti alle tendenze del mercato;
  • nella formazione professionale dei collaboratori e nella cura del cliente;
  • nelle attività di auditing dei processi e nel monitoraggio di indicatori di performance degli stessi oltre che di quelli economico – reddituali dello Studio nel suo complesso;
  • nella partecipazione a eventi volti ad affermare il brand nei confronti degli Stakeholders di riferimento.
  • Per il mantenimento del quadro di riferimento sul contesto, sulle aspettative delle parti interessate e sui rischi che possono generare eventi pregiudizievoli per la reputazione ed il business dello Studio.